News

Difesa da ricostruire: piacciono Lucioni e Fabbro

Il reparto dei centrali va completato con almeno 2 innesti

09.07.2015 10:25

LECCE - Partirà dal cuore della difesa la ricostruzione del Lecce. Il club giallorosso deve intervenire soprattutto nella zona centrale del reparto arretrato, da completare quantomeno sul piano numerico.

Conferme - Al momento Asta potrebbe contare solo su Vinetot ed Abruzzese, come centrali difensivi di ruolo. Si rendono dunque indispensabili almeno 2 innesti, visto che per una linea difensiva a 4 sarebbe fondamentale poter contare anche su 2 valide alternative. Da tempo il Lecce ha messo gli occhi su Fabio Lucioni, 27 anni, protagonista di un'ottima stagione con il Benevento. Il difensore sembra però intenzionato a rimanere in Campania se non ci saranno importanti sviluppi economici per lui; il Lecce resta vigile.

Ipotesi Fabbro - Il Lecce, in ogni caso, starebbe valutando anche un'altra pista. Piace infatti Alessandro Fabbro, esperto difensore 34enne che si è appena svincolato dall'Avellino. Potrebbe essere una buona opportunità per il Lecce, visto che Fabbro si è dimostrato una garanzia anche nel campionato cadetto (16 presenze lo scorso anno ad alti livelli, visto che l'Avellino è arrivato sino in fondo ai play off per la Serie A). Portrebbe rivelarsi un buon affare, insomma, anche per assicurarsi un rinforzo a costo 0.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Che fotografo Pellè! Voi dove guardate?