News

MATTEO, non darla vinta agli IGNORANTI. MINACCE SUI SOCIAL dai foggiani, Di Piazza lascia Facebook?

Il bomber giallorosso minacciato sui social dopo la sua intervista di ieri

LECCE - "Cancellerò questa pagina visto che mi state minacciando in privato, ringrazierò le persone che mi vogliono bene a Foggia, chi mi conosce sa chi sono". Firmato Matteo Di Piazza.

Una decisione amara, quella del bomber siciliano del Lecce, che denunciamo come organo di informazione proprio per evitare che accada: Di Piazza non si pieghi agli ignoranti e rimanga libero di dire ciò che vuole, soprattutto se non è niente di scandaloso come ieri.

E sì, tutto è partito dalla sua intervista (VIDEO SOTTO DAL NOSTRO CANALE YOUTUBE) con cui ha semplicemente rilevato come il Foggia la stagione scorsa si sia beneficiato del grande lavoro tattico fatto da De Zerbi negli anni precedenti, senza insultare o ferire nessuno. Inspiegabili, dunque, le decine di messaggi di insulti e di minacce che Di Piazza avrebbe ricevuto alla sua pagina Facebook.

Da qui alla decisione di dire basta ai social, che speriamo non sarà intrapresa sul serio. Di Piazza non la dia vinta a quattro rozzi ignoranti.

Commenti

Esclusiva in anteprima su SoloLecce.it: STICCHI DAMIANI PRESIDENTE al posto di Tundo. E' il giorno. GRAZIE DI TUTTO, ENRICO
Mercato, abbonamenti: VIDEO-INTERVISTA a LIGUORI. "Sacrifici eccezionali, ora la risposta dei tifosi"