News

ULTIM'ORA. Anziano morto tenuto nascosto in casa per oltre un anno: RITROVAMENTO SHOCK

Drammatica mattinata a Corigliano d'Otranto: ecco tutti i particolari

CORIGLIANO D'OTRANTO - Ultim'ora agghiacciante della cronaca nera: il corpo di un anziano, un 83enne in avanzato stato di decomposizione e morto da almeno un anno, è stato rinvenuto nella cucina della sua abitazione dai Carabinieri intervenuti in una casa di Corigliano d'Otranto, nel magliese.

Una scoperta che si tinge di giallo: Antonio Caracciolo, questo il nome del povero anziano ritrovato cadavere, era sparito in paese già da oltre un anno, mentre il figlio secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine aveva continuato regolarmente a riscuotere la pensione su delega del familiare dicendo a tutti che il papà si era trasferito in Svizzera per passare la vecchiaia.

I Carabinieri sono intervenuti praticamente per caso, dopo che la Polizia Municipale del paese ha cercato l'anziano inutilmente per notificargli una ordinanza a seguito della caduta di alcuni calcinacci dalla facciata della sua abitazione. Entrati in casa hanno trovato l'anziano steso su una brandina, oramai mummificato, avvolto da qualche coperta.

Commenti

FALCONE A CUORE APERTO, IL RETROSCENA: "detto no a proposte importanti per venire a Lecce. Ora ci voglio restare"
LA LEGA DI SERIE A CELEBRA IL LECCE: "auguri per i 115 anni". Il post, la foto