News

STICCHI DAMIANI, LIGUORI, ADAMO: l'entusiasmo della dirigenza. Le parole dei vertici societari

Dopo il pari con il Milan, sui social o davanti ai taccuini dei giornalisti, hanno parlato i vertici societari

LECCE - Dopo una serata così i vertici societari del Lecce possono “sciogliersi” dalla consueta diplomazia e abbandonarsi a un pizzico di entusiasmo.

Ecco le parole di Saverio Sticchi Damiani, Corrado Liguori e Alessandro Adamo a margine di questo 2-2 del Lecce con il Milan.

Parla Sticchi Damiani - “Vedere il Lecce neopromosso che mette in difficoltà il Milan, lo costringe all'angolo con grande gioco e forza creativa è davvero una bellissima soddisfazione. Mi auguro che tanti bambini si innamorino del Lecce dopo queste partite. Nel 1° tempo potevamo fare 3 o 4 reti, chiudere la partita. Nella ripresa la squadra ha accusato il dispendio di energie del 1° tempo. Baroni sta facendo grande il Lecce in A dopo aver vinto il campionato: ha tutto per essere un grande allenatore”.

Parla Liguori - “Grandissima gara, che spettacolo! E che meraviglia lo stadio stracolmo di gioia ed entusiasmo, con tifosi straordinari. La strada è quella giusta”.

Parla Adamo - “Al termine della 18° giornata con 20 punti e una buona posizione in classifica, seppure nell'esito incerto di un campionato difficile e complicato, mi piace pensare che il nostro percorso di maturità è prossimo al compimento. Però calma e gesso. Ma anche molta fiducia. Il più è tutto da conquistare”.

Commenti

SALVEMINI, ENTUSIASMO ALLE STELLE: "Campioni d'Italia alle corde, che Lecce"!
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio