Cronaca

ULTIM'ORA. TERRIBILE SCHIANTO NELLA NOTTE: illeso dallo scontro, viene travolto sull'asfalto, muore un 28enne

Statale 16 insanguinata, nel tratto che unisce Maglie a Lecce: ancora un altro incidente mortale

LECCE - Terribile schianto nella notte sulla Statale 16 Maglie-Lecce in direzione del capoluogo.

Un ragazzo e una ragazza, a bordo di una Opel Corsa, per cause ancora da stabilirsi hanno perso il controllo del mezzo e si sono ribaltati all'altezza dello svincolo per Zollino, riuscendo a sfilare via dal veicolo distrutto e a mettersi inizialmente in salvo.

La drammatica coincidenza mortale solo dopo: il ragazzo infatti è stato travolto e ucciso da un'altra auto che percorreva la Statale e che non è riuscita ad evitare l'impatto con il giovane sull'asfalto. Solo ferite per la fidanzata della vittima, che invece è riuscita a mettersi al sicuro oltre le barriere di protezione della Lecce-Maglie.

Christian Stomeo, questo il nome della vittima, originario di Martano, si era realizzato nel lavoro e sentimentalmente trasferendosi a Corigliano d'Otranto, dove viveva: è morto sul colpo, inutili sono stati i soccorsi allertati immediatamente da tutti i protagonisti dell'incidente, anche dalla compagna del giovane che ora assieme a due paesi piange il suo Christian.

Commenti

SESA, GARANTISCE LUI: "Ceesay grande colpo del Lecce: potrà fare reparto da solo, sa fare tutto"
LA SEZIONE AIA LECCE intitolata a DANIELE DE SANTIS. L'AIA nazionale dà il via libera alla richiesta forte degli arbitri leccesi