News

E' FALCO L'UOMO PLUSVALENZA: il "dieci" con le valigie in mano, quattro su di lui

La possibilità che il fantasista di Pulsano resti nel Salento sembra abbastanza remota: ecco perchè

LECCE - Sarà Filippo Falco l'uomo mercato del Lecce in questa brevissima sessione di trattative precedenti al prossimo nuovo campionato di Serie B.

Il fantasista di Pulsano è stato uno dei giallorossi capace di valorizzarsi maggiormente in termini di crescita del suo valore sul mercato: per questo attira su di sè le attenzioni di diversi club della Serie A.

Dopo l'interessamento del Parma che però aspetta di assestare la nuova società con l'arrivo di nuovi finanziatori dal Qatar si è mosso il Sassuolo con l'indicazione precisa del tecnico De Zerbi agli uomini mercato neroverdi.

E non finisce qui, perchè in Liguria è già derby di mercato sulle principali e autorevoli testate giornalistiche genovesi che riferiscono di un duello rusticano pronto ad esplodere tra Genoa e Sampdoria per il numero dieci giallorosso.

Falco, 30 presenze, 4 reti, 6 assist personali in questo campionato e soprattutto oramai anche 28 anni sulla carta d'identità potrebbe cogliere al volo una di queste opportunità, probabilmente tra le ultime a certi livelli per una crescita di carriera.

Commenti

"VIVATICKET - VIA DEL MARE STADIUM", o "LINKEM" o "MOBY": lo stadio ora può cambiare nome
CORONAVIRUS: dopo tanti giorni c'è un MORTO nel Salento. Ecco i numeri sul contagio