News

Da non perdere. La situazione DIFFIDATI, INFORTUNATI, rientri e allenamenti

Giornata libera in casa Lecce: Padalino nonostante l'impegno al sabato ha concesso un giorno libero ai suoi

10.04.2017 15:28

LECCE - Giornata di riposo oggi per il Lecce, dopo il largo successo di ieri nel derby con il Taranto (CLICCA QUI PER LA CRONACA).

Padalino ha concesso un lunedì libero anche se si tornerà in campo già sabato per la trasferta di Matera (calcio d'inizio alle 14.30).

La ripresa degli allenamenti è stata fissata per domani a porte aperte, alle 16.30 al "Via del Mare".

Tutti i giallorossi saranno a disposizione per la trasferta in Basilicata, ad eccezione di Mancosu che anche questa settimana continuerà il suo ciclo di allenamenti personalizzati alternati ad alcune terapie strumentali per essere al top nella volata dei play off. In settimana il centrocampista offensivo sardo sarà monitorato dallo staff medico ma non in funzione di un impiego a Matera, ma in vista di Lecce-Messina del 23 aprile prossimo.

Non ci saranno conseguenze immediate dal punto di vista disciplinare per i due giallorossi ammoniti ieri, Perucchini e Torromino. Il portiere è alla 3° sanzione personale, alla 4° entrerà in diffida e alla 5° sarà squalificato. Diffidato resta il solo Fiordilino.

Commenti

L'EDITORIALE. Lecce, piedi per terra. Queste vittorie "BALNEARI" non le trovi ai play off. Lì la sabbia inizia a scottare...
ECCO LE COMBINAZIONI. Bottiglie in frigo, Foggia può far festa. Meritato ritorno nel calcio che conta