Allenamento

LECCE AL LAVORO: Di Francesco prepara il debutto, domani rifinitura e partenza

La squadra completa la preparazione a Martignano, poi il trasferimento in Veneto per la prima di campionato.

21.08.2026 15:27

MARTIGNANO - Il Lecce continua a preparare l'esordio in campionato. I giallorossi si sono allenati questa mattina al Centro Sportivo di Martignano, con Di Francesco e il suo staff impegnati a definire gli ultimi dettagli in vista della trasferta di domenica contro il Venezia.

La seduta ha previsto attivazione tecnica, esercitazioni tecnico-tattiche e lavoro sui calci piazzati. Assente ancora una volta Berisha, che ha usufruito di un permesso.

Domani mattina è in programma la rifinitura a Martignano. Nel pomeriggio la squadra partirà alla volta di Venezia, dove domenica alle 18.30 affronterà i padroni di casa allo stadio “Penzo” per la prima giornata di Serie A.

Commenti

PERSO FADERA IL LECCE SI "TUFFA" NELLA B SPAGNOLA: ecco la "pista" ASPRILLA per l'attacco
BERISHA, IL RIENTRO SI AVVICINA: definito il ritorno in gruppo. Ecco quando