News

STREFEZZA-RODRIGUEZ DELGADO, arriva l'offerta di SASSUOLO e VERONA. Lecce, in tutto "ballano" 7 milioni

Arrivano due offerte per altrettanti talenti della rosa giallorossa. L'impressione è che siamo ancora lontani dai desideri economici di Corvino

LECCE - 5 milioni di Euro per arrivare a Gabriel Strefezza, 2 milioni per strappare al Lecce Pablo Rodriguez Delgado.

Ci riprovano due altri club della Serie A, questa volta si tratta di Sassuolo e Verona, a scattare in avanti nella lunga fila di corteggiatori spietati in corsa per i due “gioielli” giallorossi.

In queste ore il Sassuolo è salito sino a 5 milioni di Euro per l'esterno d'attacco italo-brasiliano del Lecce, mettendo sul piatto 2 milioni anche per il talento della punta spagnola giallorossa delle Gran Canarie.

Si è accodata subito l'Area Mercato del Verona, più interessata a Rodriguez Delgado che al profilo di Strefezza: gli scaligeri per il giovanissimo classe 2001 iberico potrebbero scattare anche in corsia di sorpasso e superare la cifra dei 2 milioni di Euro di offerta.

In entrambi i casi la nostra impressione da osservatori delle vicende di mercato del Lecce è che siamo in entrambi i casi ancora lontani dai desideri di mercato di Corvino per ciò che riguarda la valutazione economica di entrambi.

Commenti

IN "VOLO" VERSO TIRANA: Corvino sarà presente alla Finale di Conference League. Primi contatti per il DS salentino
IL POST SVELA TUTTO: Raffi Ahmad verso Lecce. Con COLLARDI in società il ricco indonesiano patron di una scuderia di "Moto2"?