
ULTIM'ORA. ANCORA SANGUE SULLE NOSTRE STRADE: scontro auto-moto, muore un centauro
I fatti in pieno centro urbano a Nardò: si indaga per comprendere come sia stato possibile un impatto così devastante
NARDO' - Un terribile impatto tra una FIAT Panda e uno scooter è costato la vita ad un 53enne, il centauro che era alla guida del mezzo a 2 ruote e che ha perso la vita nel tardo pomeriggio a Nardò.
L'incredibile incidente, in pieno centro urbano e dunque estremamente e drammaticamente insolito, è avvenuto in Via Napoli: i veicoli si sarebbero scontrati tra loro, per cause ancora tutte da chiarire, e la vittima sarebbe volata via per qualche metro dopo l'impatto per poi cadere rovinosamente sull'asfalto.
Il 53enne, Mino Falangone il suo nome, del posto, è morto sul colpo: inutili tutte le manovre di rianimazione portate avanti per molti minuti dal personale sanitario che è intervenuto prontamente ma senza successo.
Sulla dinamica dell'incidente e su eventuali responsabilità dell'automobilista coinvolto nell'impatto stanno lavorando le forze dell'ordine che stanno ricostruendo come si possa essere arrivati a questo scontro in un punto della città relativamente a bassa pericolosità, nel centro urbano.
Commenti