Allenamento

ESAMI STRUMENTALI OK: nessun problema per UMTITI. Si fermano GALLO e COLOMBO: sono a rischio per Torino

Ecco come sta il Lecce che anche oggi è tornato ad allenarsi in vista della sfida dello "Juventus Stadium" di mercoledì pomeriggio

LECCE - 1° maggio sul terreno di gioco per il Lecce che si è allenato in mattinata al “Via del Mare” sotto una pioggerellina costante ma decisamente “britannica” che non ha creato problemi agli uomini di Baroni.

Buone notizie per Umtiti che ha ricevuto il via libera dallo staff sanitario a proseguire la preparazione settimanale dopo gli esami strumentali al torace, necessari dopo lo scontro ad alta quota di Lecce-Udinese con Nestorovski. Nessuna lesione per il francese che può continuare il suo lavoro in gruppo.

Brutte notizie invece da Gallo e Colombo, che si sono fermati e preoccupano. Per Gallo lombalgia e una giornata di completo riposo, per Colombo lavoro in differenziato per un sovraccarico funzionale. Pongracic ha proseguito il suo lavoro di ricondizionamento atletico.

Sul coinvolgimento di Gallo (difficile) e Colombo (più probabile) tra i convocati di domani in direzione Torino bisognerà attendere qualche ora e la rifinitura, in programma appunto domani al “Via del Mare” al mattino prima della partenza con un volo charter diretto in Piemonte.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI DEI PROSSIMI AVVERSARI. Disastro Milik dal dischetto, la Juventus resta nel gruppone Champions. Lecce, si fa più dura
POCO "ALLEGRI" IN CASA JUVENTUS. Max sentenzia: "con il Lecce solo e soltanto vincere"