News

FUORISEDE DI RIENTRO PER PASQUA, OCCHIO! Cambierà il calendario: Lecce-Napoli al VENERDI' SANTO

L'avanzata dei partenopei in Champions League offre al club di De Laurentiis l'opportunità di chiedere lo spostamento della gara

LECCE - Occhio soprattutto alle prenotazioni dei tantissimi fuorisede di rientro per le vacanze pasquali per riabbracciare non solo famiglie e amici ma anche i colori giallorossi.

Il passaggio del turno in Champions League offre al Napoli la possibilità di richiedere e ottenere facilmente l'anticipo della trasferta di Lecce.

Inizialmente prevista alle 12.30 di sabato 8 aprile la partita sarà con ogni probabilità anticipata a venerdì 7, con orario da stabilire anche in virtù delle esigenze televisive.

In questo senso agevola ogni tipo di soluzione il fatto che per il Venerdì Santo non sia stata fissata in calendario nessuna gara professionistica del calcio italiano, dalla A alla C, dunque prevarrà il discorso televisivo e organizzativo più favorevole al Napoli che poi dovrà rientrare in Campania in sede per iniziare dal giorno dopo a preparare un appuntamento con la storia, i Quarti di Finale di Champions League (traguardo che gli azzurri non avevano mai centrato in precedenza nella loro storia, neppure ai tempi di Maradona).

Commenti

BUONE NOTIZIE, LECCE! Umtiti e Hjulmand con il gruppo: a ranghi completi verso Firenze
Un altro SOGNO è REALTA'! GENDREY, ARRIVA L'UNDER 21 FRANCESE: convocazione di prestigio