Ospiti

LA VIDEO-SINTESI: il derby dice LAZIO, in mezzo alla guerriglia. Biancocelesti con qualche problema verso il Lecce...

Vince la Lazio, il turno di Quarti di Finale di Coppa Italia: Roma battuta, 3 espulsi

11.01.2024 11:43

ROMA - Non mancava niente: l'atmosfera del derby della Capitale, le tensioni pre-gara con risse, fumogeni e petardi da settore a settore, 3 espulsi, oltre 10 minuti di recupero finali, un rigore “perso” dall'Internazionale Orsato e ritrovato al monitor dalla Sala VAR guidata dal “re” dei varisti Irrati.

Lazio-Roma dice Lazio, sono i biancocelesti a passare 1-0 alla SemiFinale di Coppa Italia alla fine di oltre 100 minuti di veleno nei Quarti di Finale della competizione.

Per la Lazio anche qualche strascico in ottica Lecce: Provedel è sempre ko per la febbre, Castellanos è uscito affaticato per un problema fisico da valutare, Zaccagni (l'autore del rigore vincente che ha deciso la partita) ha messo nelle gambe un'altra ora di partita sino alla sostituzione in non perfette condizioni fisiche ma precettato per il derby, Luis Alberto e Immobile sono ancora fuori.

Sarri può sorridere solo per aver risparmiato i “titolabili” con il Lecce Kamada e Isaksen (per lui in campo solo 13 minuti più l'interminabile recupero), come Casale che è rimasto in panchina tutta la partita e con il Lecce potrebbe trovare posto dall'inizio in virtù di una minima rotazione o turn over.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI. E' la Fiorentina la prima in SemiFinale di Coppa Italia. LAZIO: le scelte ufficiali di formazione
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE