BOTTE ALLA EX, POI D'URGENZA IN OSPEDALE: 38enne finisce in manette
La donna si è presentata al Pronto Soccorso di Copertino dopo una presunta aggressione dell'ex compagno: la cronaca
COPERTINO - E' arrivata in ospedale con i segni evidenti di una aggressione, da quel momento è scattata l'indagine che ha portato subito all'arresto dell'ex fidanzato.
Un 38enne è finito così in manette con l'accusa di aver picchiato selvaggiamente una donna, finita al Pronto Soccorso del “San Giuseppe da Copertino” con lesioni ed ecchimosi in più parti del corpo.
I sanitari hanno allertato i Carabinieri seguendo i protocolli obbligatori in questi casi, e immediatamente è scattata l'indagine, molto rapida, e l'arresto del giovane.
Su disposizione dell'autorità giudiziaria il ragazzo è stato trasferito in carcere, senza domiciliari né altre misure più “leggere”.


Commenti