Ospiti

RANIERI E' DURO: "non ho avuto risposte dalle riserve, anzi... Ora TESTA AL LECCE, conta solo sabato"

Le parole del tecnico del Cagliari dopo la sconfitta 4-1 in casa del Milan in Coppa Italia

CAGLIARI - Recupera la “freccia” Augello ma perde 5 elementi il Cagliari di Ranieri che si è ritrovato oggi subito pronto ad allenarsi in vista della trasferta di Lecce del 6 gennaio alle 18.

Ranieri nel Salento dovrà rinunciare a Lapadula Shomurodov, Luvumbo e Degosus in avanti, ma anche all'esperto Nandez in fase di impostazione.

L'ex tecnico di Roma e Leicester, tra le altre, ha parlato dopo la sconfitta 4-1 in casa del Milan che ha estromesso i sardi dalla Coppa Italia. Ecco le sue parole.

Testa al Lecce, le parole di Ranieri - “Dopo il 1° gol anche col Milan ci siamo sciolti e non va bene. Pensavo al Lecce, tutti sono stati preservati ma mi aspettavo qualcosa da chi ha giocato meno, peccato: non ho ottenuto risposta. Si poteva perdere tranquillamente a Milano, ma senza anche agevolare il compito all'avversario. Speravo che qualcuno tra gli utilizzati mi potesse mettere in difficoltà in ottica campionato, ma ci sono stati troppi brutti errori, sono molto arrabbiato, ma non devo dimostrarlo: la nostra testa deve essere solo al Lecce”.

Commenti

I "MIRACOLI" ESISTONO: un Carabiniere salva un neonato dalla morte trovandosi per caso al posto giusto al momento giusto
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE