News

VERSO CADICE-LECCE: le coppe esposte in città, l'Andalusia aspetta il Lecce con 35°. PRONTA LA MAGLIA SPECIALE

Giallorossi pronti a sfidare il Cadiz domani alle 21: al "Mirandilla" ci sarà anche SoloLecce.it che vi farà vivere ogni attimo giallorosso con video e foto

CADICE - L'Andalusia e 35° gradi all'ombra sono pronti ad accogliere il Lecce, alla discesa dalla scaletta dell'aereo privato che porterà la società giallorossa e i suoi atleti a Jerez de La Frontera e poi in pullman a Cadiz, dove alle 21 di domani il Lecce sarà ospite dei locali a cui contenderanno il trofeo estivo “Ramon de Carranza”.

Al “Mirandilla” il Lecce scenderà in campo con una maglia particolare, che in Italia sarebbe impossibile da utilizzare per via dei rigidi regolamenti cromatici imposti nel tempo dalla Lega di Serie A. Una maglia che evidentemente è rimasta sempre un sogno nel cassetto dei dirigenti di Via Costadura e che almeno per una serata di gala sarà utilizzata dai giallorossi.

Intanto a Cadiz è tutto pronto per l'appuntamento di domani, l'ultimo collaudo prima del debutto in campionato della squadra del capoluogo andaluso che anche quest'anno dovrà difendere la Liga Spagnola con i denti stretti. In città le coppe con cui saranno premiate le squadre (FOTO SOPRA) fanno già bella mostra nelle vetrine degli sponsor e dei partner della manifestazione.

Commenti

"PRIMAVERA": PORTE GIREVOLI. Si svincolano in due, un altro va in prestito. Tra i "grandi" tra gli ex è ufficiale PEZZELLA (Empoli)
CADICE-LECCE A RISCHIO? Un incendio devasta l'Andalusia, mezza città senza elettricità