News

Parla PADALINO: "Lecce pronto agli straordinari. Spazio a Bleve"

I contenuti della conferenza stampa del mister, che affida la porta al salentino

LECCE - E' una settimana di straordinari per il Lecce, con 3 partite in 8 giorni. Alla vigilia di Lecce-Catanzaro abbiamo sentito il tecnico Pasquale Padalino.

Incognita - "Non è semplice preparare una partita in 2 giorni. Sino ad ora i ragazzi sono stati strepitosi giocando 1 volta alla settimana, spero che riescano a mantenere questo assetto propositivo e positivo anche in questi impegni ravvicinati. Comunque se dovessi cambiare qualcosa resterei tranquillo, Bleve e Contessa hanno dimostrato che tutti sanno dare risposte. Questa deve essere una costante, anche chi non gioca sempre deve farsi trovare pronto, sempre".

Avversario - "Il Catanzaro è una buona squadra, con un punto di forza importante, quello di avere un assetto equilibrato, con Zampagna, Giovinco, Tavares e Cunzi, elementi di buona qualità tecnica e che conoscno la categoria. Poi Somma è un bravo allenatore, sicuramente ci conosce bene. Questa partita nasconde rischi, come tutte":

Conferme - "Gomis si è allenato regolarmente, ma in porta ci sarà Bleve. Marco è stato protagonista di un'ottima prestazione e il ruolo di portiere è un po' particolare, non si può pensare di cambiarlo sempre. Poi ho sempre detto di avere a disposizione 3 ottimi portieri (c'è anche Chironi): ho stima di tutti e 3. Speriamo di evitare i cali di tensione del finale di Melfi, anche se ci può pure stare il fatto di sentirsi un po' appagati quanto sei avanti 3-0. Accade a tutti i livelli, dalla Champions ai dilettanti. Posso perdonarlo, soprattutto visto che siamo all'inizio del nostro percorso insieme, ma vorrei la massima attenzione per 90 minuti".

Commenti

ANTEPRIMA: Doumbia getta la spugna, non ci sarà. E neanche domenica
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!