News

FALCONE, TUTTA LA VERITA': "Lecce è la mia Nazionale e il mio top club, perché dovrei pensare ad altro..."?

Le parole del portiere del Lecce, ieri ospite degli approfondimenti sportivi di Antenna Sud

BARI - Si è raccontato ai microfoni di Antenna Sud, il portiere del Lecce Wladimiro Falcone, ospite degli approfondimenti sportivi della tv regionale.

Ecco le sue parole in studio.

Serenità - “Dopo questa vittoria siamo più sereni, stiamo lavorando al meglio per preparare la partita col Sassuolo dove con un risultato positivo saremmo a buon punto verso la salvezza”.

Fretta - “Speriamo di farli subito questi punti che ci mancano, ci teniamo a dare questa soddisfazione a questi tifosi. Per me Lecce è la mia attuale Nazionale, assicuro tutti che non penso a niente altro, solo e soltanto al Lecce”.

Partita tesa - “Con l'Empoli siamo partiti male, un po' sulle gambe, avvertivamo l'importanza della gara, una certa tensione. Venivamo da uno scontro diretto precedente perso col Verona con tutto quel che era successo, non era facile stare tranquilli”.

Pierotti - “E' stato preso di mira da tanti come ‘oggetto misterioso’ e invece ha mostrato quanto vale. Questi punti faranno la differenza alla fine, se saremo salvi sarà merito anche suo. Davanti al portiere 80 attaccanti su 100 tirano”.

Lecce - “Qui mi piace tutto, non c'è niente che non va bene, dalla gente al cibo, alla tifoseria, all'ambiente sino al sole. Perché dovrei pensare ad altro, questo è già il mio ‘top club’…”.

Commenti

IL RIENTRO DI KRSTOVIC, la squalifica di Almqvist. Porte girevoli in attacco: la situazione
RAMADANI, FILOSOFIA DELL'UMILTA': "faccio sempre il giro di campo perché la gente paga il biglietto..."