AI DOMICILIARI SEMINA IL PANICO: 57enne lancia i mobili per strada, poi minaccia le forze dell'ordine col coltello
Il protagonista è un uomo già agli arresti domiciliari: decisivo l'intervento della Polizia Locale
MELISSANO - Momenti di forte tensione nel pomeriggio di oggi in pieno centro a Melissano, dove un uomo ha seminato il panico lanciando mobili e oggetti dalla finestra della propria abitazione prima di affrontare le forze dell'ordine armato di coltello.
L'allarme è scattato attorno alle 14, quando alcuni residenti hanno segnalato un uomo in stato evidente di agitazione che stava lanciando dal balcone suppellettili e oggetti, con il rischio di colpire passanti e auto in transito. Immediato è stato l'intervento della Polizia Locale di Melissano che ha bloccato la strada, messo in sicurezza l'area ed evitato il coinvolgimento di altre persone negli “incidenti”.
Una volta raggiunto il protagonista della vicenda, un 57enne ai domiciliari, l'uomo si sarebbe presentato agli agenti brandendo un coltello. Nonostante alcuni momenti delicati il 57enne è stato bloccato e l'arma bianca gli è stata sottratta.
Sull'accaduto Carabinieri e autorità giudiziaria stanno ulteriormente svolgendo degli approfondimenti di indagine.


Commenti