News

Anteprima SoloLecce.it. L'INTERVISTA. Biglietti, prezzi, formule, "Final Four". CI DICE TUTTO ANGELICA DE MITRI

Il nostro portale ha intervistato la Responsabile Biglietteria del Lecce: è da lei che ora dipendono le prossime news giallorosse

LECCE - SoloLecce.it come sempre è "dentro" i fatti di casa-Lecce e per questo abbiamo ritenuto importante intervistare in questa fase Angelica De Mitri, Responsabile della Biglietteria e ViceDelegato Sicurezza del Lecce, in un momento chiave per le richieste dei nostri lettori e dei tifosi in materia di biglietti e organizzazione dei play off sugli spalti e nel tifo. Ecco la nostra intervista.

Biglietti Ottavi di Finale - "Come di consueto stiamo lavorando sulla possibilità di ampliare la formula <Porta un amico> a due persone, come avvenuto agli spareggi nelle ultime stagioni. I prezzi dei biglietti saranno concordati tra il Lecce, la società che affronteremo come avversaria e la Lega Pro, in una riunione già fissata per il 15 maggio. Solitamente si rispetta una media tra i prezzi applicati tra le due società coinvolte nel corso della stagione regolare, dunque non ci saranno aumenti eccessivi".

Trasferte libere o no? - "Sarà il GOS di ogni Questura (Gruppo Operativo per la Sicurezza) che deciderà come regolare ogni singola trasferta. Negli ambiti di pubblica sicurezza la Lega Pro non ha voce in capitolo su alcune scelte detate puramente da esigenze di ordine pubblico".

Mini-abbonamenti o formule fedeltà? - "Sono partite troppo ravvicinate, queste due eventuali gare interne non saranno sottoposte a nessuna possibilità di acquisto combinato o a formule particolari. Si procederà con la singola prevendita in ogni partita".

Firenze e la "Final Four" - "La Lega Pro ha diviso lo stadio in tre parti: due di capienza identica, da destinare alle tifoserie delle squadre che si affronteranno, con un settore neutro in cui la vendita sarà libera ai residenti di tutta Italia, ai turisti o a chiunque si trovi a Firenze per questo evento, nello spirito che si è data la Lega di farne una grande manifestazione sportiva. Non ci saranno limitazioni, potranno entrare allo stadio anche i non tesserati".

Commenti

"CAMPIONI D'ITALIA"! Lecce vittorioso, ma del campionato delle MULTE. L'incredibile TABELLA FINALE
DOPPIA PER IL LECCE: con Doumbia è KO anche Cosenza