News

PONGRACIC SI "PRENDE" IL LECCE: "sono pronto a giocare subito. Davanti alla tv con l'Inter mi è scattata la molla"

Le prime parole da giallorosso del nuovo acquisto croato del Lecce

LECCE - Continuano le presentazioni in casa Lecce, dove tra i nuovi acquisti oggi è toccato a Marin Pongracic presentarsi ai microfoni della Sala Stampa del “Via del Mare” dopo le prime foto di rito con la maglia giallorossa.

Ecco le prime parole e i primi temi toccati dal difensore centrale croato classe 1997 arrivato in prestito con diritto di riscatto dai tedeschi del Wolfsburg, qui in sintesi, sotto nella versione integrale video della sua intervista.

Pronto subito - “Arrivare in A e giocare in Italia è stato sempre un desiderio, è stato uno dei fattori decisivi a farmi fare questa scelta. Ha contribuito anche Corvino che mi ha mandato i video del mare salentino, delle piazze di Lecce, dello stadio, della tifoseria. Poi ho guardato la partita con l'Inter ed è stato tutto molto più facile: mi sono convinto durante quei 90 minuti, è scattata la molla giusta. Darò tutto me stesso per questa maglia. Mi sento bene e sono pronto subito, posso scendere in campo anche con l'Empoli se il tecnico lo vorrà".

Presente e futuro - “Lottare per la salvezza è un fatto nuovo per me, ma sono molto carico. A livello personale voglio disputare una grande stagione, rilanciarmi, so di poter crescere e che questo è il posto giusto dove farlo. Con il Wolfsburg mi sono allenato sino all'ultimo giorno, non ho nessun ritardo di condizione atletica, posso andare in campo come detto anche subito”.

Riferimenti - “Ronaldinho e Messi come calciatori, come difensori Van Dijk, Bonucci e Koulibaly”.

Commenti

CORVINO SI SCATENA! Dopo UMTITI è fatta pure per PEZZELLA. Chiusura-lampo della trattativa, rinvio per la soluzione al "caso" FRABOTTA
E' UFFICIALE, E' TUTTO VERO! SoloLecce.it ha fatto centro, UMTITI E' DEL LECCE