undefined
News

"PORTE GIREVOLI", da Brescia a Lecce, PLIZZARI e JORONEN pronti a scambiarsi le maglie?

Dal futuro del portiere finlandese delle "rondinelle" dipende a "cascata" il futuro di alcuni portieri: ecco cosa può accdere

09.06.2022 13:26

MILANO - Solo un ritorno “virtuale” in rossonero al termine dell'esperienza a Lecce, per poi difendere la porta di una “nobile” della B, il Brescia, e dunque partire nuovamente, questa volta per un'avventura da titolare.

E' finita con 3 presenze in giallorosso l'esperienza in prestito di Alessandro Plizzari, secondo di Gabriel nel campionato che si è appena concluso con il ritorno del Lecce in A (per il portiere del Milan curiosamente 3 pari su 3 in porta, a Cosenza e Parma e in casa con il Brescia).

L'effetto “domino” che potrebbe coinvolgere l'estremo difensore del Brescia Joronen, trattato anche dal Lecce, potrebbe liberare la porta delle “rondinelle” disposte a investire una buona dose di fiducia sul secondo della Nazionale Under 21 azzurra.

Una soluzione che sarebbe ben accetta dal Milan, proprietario del cartellino di Plizzari (NELLA FOTO SOPRA JORONEN DA AVVERSARIO CONTRO IL LECCE, SOTTO PLIZZARI IN ALLENAMENTO SOTTO L'OCCHIO ATTENTO DEL SUO PORTIERE TITOLARE, GABRIEL).

Commenti

LE FOTO. E' scattata l'ora "X", LUNGHE CODE PER L'ABBONAMENTO
PANCHINE DI A. Dopo ZANETTI (Empoli) altri due tasselli sono ufficiali. DUE DEBUTTANTI per Cremonese e Udinese