Ospiti

MODESTO, PAROLE DI LEALTA': "persi tutti i duelli, squadra sgonfia e battuta meritatamente"

Le parole del tecnico del Crotone dopo la sconfitta con il Lecce

22.09.2021 14:37

CROTONE - Per lui che è stato guerriero in campo, nel “traffico” del centrocampo, non è stato difficile ammettere la verità senza nascondersi dietro a un dito.

Parliamo di Francesco Modesto che a fine gara ha sottolineato i meriti del Lecce e i demeriti del suo Crotone al termine di questo 0-3 senza molte giustificazioni. Ecco le sue parole in Sala Stampa.

Risultato giusto - “Risultato giusto, hanno vinto praticamente tutti i duelli individuali. L'approccio poi è stato totalmente sbagliato, eravamo sgonfi. Mi prendo le mie responsabilità dopo una partita così brutta e disgraziata. Poi gli errori ci sono stati, ma se il Crotone non si mette in testa che deve soffrire e vincere ogni duello individuale allora sarà dura. Dobbiamo essere molto più cattivi”.

L'impegno non basta - “L'impegno ce lo mettiamo pure, ma non basta, sbagliamo troppo. Dobbiamo resettare tutto e partire per il nostro campionato. Non mi aspettavo questa partita dopo i segnali incoraggianti di Brescia, dove pure avevamo fatto vedere di avere dei problemi, ma anche di saperli affrontare reagendo. Con il Lecce no”.

Commenti

VIA ALLA PREVENDITA PER CITTADELLA: questa volta niente "Tessera del Tifoso". Prezzi e info
"SCATTO" DI GRUPPO! E finalmente col sorriso. Lecce in campo a Crotone, oggi il rientro in sede