News

UNA TRAGEDIA DOPO L'ALTRA: muore a 35 anni con la moto contro un furgone, grave un anziano in un altro impatto

Doppio drammatico incidente stradale nelle ultime ore nel Salento: protagonisti purtroppo due centauri

TRICASE - Ancora sangue lungo la Statale 275 che unisce Maglie a Leuca, nell'abitato di Lucugnano, frazione di Tricase.

E' lì che nel tardo pomeriggio ha perso la vita un 35enne a bordo di una moto, Matteo De Masi il suo nome, finito per cause ancora da accertare contro un FIAT Ducato che secondo alcune ricostruzioni dei presenti, tutte da confermare a livello di indagini ufficiali, al momento dell'impatto stava compiendo una svolta per entrare in una concessionaria della zona.

Il giovane è morto sul colpo, gravissimo l'impatto e inutile l'intervento del 118 che hanno soltanto constatato la morte del ragazzo, originario di Specchia.

Altro drammatico impatto in tarda mattinata a Campi Salentina, dove un uomo, un 63enne del posto, ha perso il controllo di una moto per cause ancora tutte da accertare, finendo rovinosamente sull'asfalto.

Soccorso dal 118 è in gravi condizioni al “Fazzi” di Lecce. I Carabinieri di Campi Salentina stanno cercando di capire come sia potuto accadere, le cause di questo incidente senza altri mezzi coinvolti.

Commenti

LA FOTO DELLA DOMENICA. Blin, l'indispensabile di questo Lecce. Con lui si è realizzato il sogno di CANA': si gioca 5-5-5
DOPO I 3 PUNTI con la Fiorentina torna a parlare SALVEMINI: "che Lecce di cuore"!