News

Lì dove il mondo va al contrario rispetto a Lecce. IL COMUNE DI PERUGIA: "vi abbiamo rifatto lo stadio e siete retrocessi, vergogna"

Duro atto d'accusa dell'Amministrazione Comunale alla società umbra, aiutata in tutti i modi quest'anno

PERUGIA - La sintesi è questa qui: “vi abbiamo aiutato in tutti i modi, vi abbiamo pure rimesso a nuovo lo stadio, voi avete ripagato la città con la retrocessione in C. Complimenti”.

E' il senso di una nota dell'Amministrazione Comunale di Perugia che ha espresso “profondo dispiacere e rammarico per la retrocessione in Lega Pro del Perugia, per il deludente risultato sportivo e le modalità con cui si è arrivati all'esito della stagione sportiva. Un risultato decisamente distante dalla storia della Perugia calcistica, dalle aspettative della città, frutto di un percorso a lungo nei bassi fondi della classifica” (NELLA FOTO SOPRA LA GRADINATA BIANCOROSSA SOTTO LA PIOGGIA IN UN PERUGIA-LECCE DI QUALCHE STAGIONE ADDIETRO, DAI NOSTRI ARCHIVI).

Ci vanno giù pesante da Palazzo di Città: “l'essere ricaduti in un risultato simile a soli 3 anni dalla promozione costituisce un triste ‘unicum’ nella storia biancorossa: occorre una seria riflessione sul piano della gestione sportiva, la retrocessione è una ferita per tutti, anche per il Comune che in questi anni non ha mai lesinato attenzione e prontezza rispetto alle necessità che la società ha manifestato. Interventi strutturali importanti, mai effettuati dalle amministrazioni precedenti, hanno migliorato lo stadio e le infrastrutture per essere ripagati da questa delusione così forte”.

Commenti

PARLA COPPITELLI: "lavoro che resterà nel tempo, annata storica". DOMANI l'ultima di campionato per la "PRIMAVERA"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE