Ospiti

Qui BENEVENTO: al lavoro senza intoppi, Caserta pronto ad alcuni cambi. LAPADULA-SOCIETA': si tratta

La società sannita pronta a venire incontro al calciatore se vorrà rescindere, altrimenti dovrà tornare in gruppo ad alcune condizioni

10.02.2022 14:18

BENEVENTO - Prosegue la marcia del Benevento in vista della trasferta di Lecce di domenica alle 15.30.

I giallorossi di Caserta si sono allenati questa mattina, con una parte atletica e di riattivazione motoria, una parte con un circuito di forza funzionale per reparti e poi con una partitella a tema.

Sempre assenti Elia e Viviani, che salteranno Lecce, dove potrebbe debuttare da titolare l'ex Petriccione, una delle opzioni provate in questa settimana da Caserta che per la difesa si tiene il dubbio tra Vogliacco e l'esperto Glik.

La squadra si allenerà sino a sabato a Benevento, senza ritiro anticipato nel Salento, con partenza verso Lecce solo per la serata dello stesso sabato.

Sempre ai margini del gruppo, ovviamente, anche bomber Lapadula che solo dopo Lecce-Benevento, secondo fonti interne alla società sannita, si metterà dietro a un tavolo con di fronte la società per decidere se e a quali condizioni rientrare in gruppo per la volata finale, oppure se rescindere il contratto con i campani accettando delle penali.

Commenti

E' PRONTO! E' il pallone autografato dai giallorossi il regalo per chi ha aderito alla card "Lecce Program"
PARLA LUI! LISTKOWSKI: "Lecce, ti dedico la mia seconda vita. Mai nella testa lasciare il Salento"