Settore Giovanile

GIOVANILI: il bilancio, le foto, la gioia giallorossa. Due pari "pesanti" e una sconfitta

Ecco come è andato il fine settimana giallorosso a livello nazionale giovanile

PARABITA - Un bel pari per l'Under 17 e l'Under 16, una sconfitta per i baby Under 15.

E' il bilancio delle giovanili nazionali del Lecce nella loro domenica in campo, con la “Primavera” che ha osservato un turno di riposo.

L'Under 17 ha fermato il Benevento capolista sull'1-1 sul terreno di casa, a Parabita. Bene i giallorossi contro i sanniti, che avevano vinto tre partite su tre di questo avvio e che hanno dovuto rincorrere i ragazzi di Schipa n vantaggio con un rigore realizzato da Geusa nel cuore del primo tempo. In avvio di ripresa il pari campano. Dopo 4 giornate giallorossi a 5 punti a metà classifica (SOTTO QUALCHE SCATTO FOTOGRAFICO DELLA GARA).

Bel pari anche per l'Under 16 di Mazzeo che resiste 0-0 a Trigoria in casa della Roma. Secondo pari di fila per i giovani dell'ex ala destra giallorossa che anche al debutto avevano impattato con il Napoli.

Altra sconfitta pesante per l'Under 15 di Chevanton, al debutto in panchina da allenatore “titolare”. La Roma è un osso duro, oltre il vivaio probabilmente più importante dal Centro Italia in giù. Finisce 5-0 a Trigoria, con la partita chiusa già dopo venti minuti sotto 4-0. L'Under 15 resta a zero punti in classifica dopo due turni di campionato.

Commenti

IL CALCIO SI RISVEGLIA NEL DRAMMA: addio a Leone, portiere di Reggina e Catanzaro. A 28 ANNI battuto dal male
DERMAKU, BENE COSI'! La Nazionale albanese se lo riprende per correre al Mondiale: iniezione di fiducia