
JULIO SERGIO, la tragedia sconvolgente: è morto il figlio di 15 anni malato di tumore
Enzo Bertagnoli non ce l'ha fatta, si è arreso al tremendo tumore che da 5 anni lo tormentava
SAN PAOLO DEL BRASILE - Ha dovuto arrendersi ad un tumore tremendo, che gli era stato diagnosticato a 10 anni, dopo 5 anni di grande battaglia e di amore ricevuto. Incondizionato.
Enzo Bertagnoli, il figlioletto dell'ex portiere del Lecce Julio Sergio, si è spento in queste ore dopo essere entrato in coma irreversibile, con il cervelletto purtroppo oramai colpito dalle metastasi che si erano fatte troppo grandi e forti per il suo piccolo e debilitato fisico.
15 anni di amore sopra ogni dolore, li ha ricordati Julio Sergio dando l'annuncio sui social della morte del figlio le cui condizioni erano state giudicate “irreversibili” dai medici nelle ultime 48 ore.
Centinaia di messaggi di cordoglio sono arrivati dai social e dalle squadre che hanno accompagnato la luminosa carriera di Julio Sergio tra i pali.
Per lui anche una poco fortunata esperienza in prestito dalla Roma al Lecce, nella Serie A 2011/2012 targata Di Francesco e Cosmi, con soltanto 10 presenze a difesa della porta giallorossa.
Commenti