Ospiti

Qui VERONA. LAZOVIC e NGONGE hanno la tabella: "3 punti con il Lecce e fare punti a Udine e ne usciamo"

La vigilia di questo Verona-Lecce inizia a entrare nel vivo

VERONA - Ecco due voci che arrivano dallo spogliatoio gialloblù, dove come a Lecce si sta entrando nel vivo di questa lunga attesa verso Verona-Lecce di lunedì prossimo 27 novembre alle 18.30 alla ripresa del campionato.

In queste ore hanno parlato con i giornalisti due calciatori molto rappresentativi nell'organico di Baroni, l'esperto centrocampista offensivo serbo Darko Lazovic e la giovane punta belga Cyril Ngonge. Ecco le loro parole in ottica Lecce.

Verso Verona-Lecce, parla Lazovic - “Non è un bellissimo momento, a maggior ragione perché questa Serie A era iniziata decisamente bene, ossia con 6 punti su 6 nelle prime 2 giornate. Ora dobbiamo pensare a sbloccarci nella testa, la gara con il Lecce servirà a questo. Abbiamo i mezzi per battere i salentini. Baroni lo seguiamo sempre, il rapporto è buono, se è in discussione lui dobbiamo sentirci tutti in discussione, anche noi”.

Verso Verona-Lecce, parla Ngonge - “Non so spiegare cosa stia succedendo. E' vero che abbiamo cambiato tanto in estate, per prima cosa modo di giocare con Baroni, ma non dobbiamo cercare scuse. Le prossime due in calendario sono partite alla portata del Verona, dobbiamo vincere con il Lecce e fare punti a Udine”.

Commenti

LA FEDERAZIONE SERBA CONTRO RAMADANI: "va in tv con sulla felpa un terrorista". Ma il centrocampista del Lecce sostiene l'indipendenza del Kosovo
PRESSING ESASPERATO, AGGRESSIONE TOTALE! Il Lecce è la 3° squadra di A in questa classifica