Qui CAGLIARI. Sorride Pisacane: MINA è recuperato. GAETANO: "papà mi ha ricordato... Lecce mia vittima preferita"
Verso la sfida di lunedì in Sardegna: nuovi aggiornamenti dall'allenamento dei rossoblù di Pisacane
CAGLIARI - Nel Cagliari che affronterà il Lecce lunedì alle 20.45 alla “Sardegna Arena” ci sarà al centro della difesa Mina.
Il difensore colombiano ha infatti recuperato del tutto dal problema al ginocchio che l'ha tenuto fuori dalla trasferta di Roma e rappresenta un problema in meno per il tecnico Pisacane.
Intanto a Cagliari in queste ore ha parlato il fantasista Gianluca Gaetano, che è stato tante volte oggetto di mercato del Lecce ma di fatto ne è stato spesso il carnefice. Ecco le sue parole.
Verso il Lecce, parla Gaetano - “Pisacane ci fa capire tutto, è un allenatore ancora molto vicino alla ‘testa’ dei calciatori, il suo piano gara è sempre alla perfezione, sappiamo tutto quel che c'è da fare in ogni situazione. Credo che avrà un futuro meraviglioso da allenatore, vedrete. Io mi godo questo momento, in cui ho trovato anche della continuità dal punto di vista dell'impiego. Io bestia nera del Lecce? E' vero, me l'ha ricordato mio padre, vedremo… L'obiettivo salvezza è alla nostra portata, prima arriva meglio è. Ho segnato spesso contro i salentini, vorrà dire che ci riproviamo”.


Commenti