News

SKY ACCERCHIATA! "Helbiz" compra i diritti della B e li offre regalando monopattini, bici e scooter

La tv a pagamento non sarà l'unica a trasmettere le gare della B: ecco il nuovo soggetto

MILANO - Nei prossimi tre anni la B arriverà anche in… monopattino.

Tra le piattaforme che si sono assicurati i diritti televisivi per le trasmissioni in streaming delle partite della cadetteria c'è anche “Helbiz Media”, azienda leader proprio nel settore della mobilità del futuro, già presente in 20 città italiane e sempre più in espansione.

Il nuovo soggetto ha versato 12 milioni nelle casse delle Lega B per il triennio 2021-2024 play off compresi (cifra che si aggiunge ai 32 milioni garantiti da SKY per trasmettere le gare via satellite e digitale) e offrirà la visione delle partite del torneo cadetto a prezzi molto competitivi, in via di definizione ma comunque sotto ai 10 Euro al mese.

I tifosi che sceglieranno l'abbonamento “Unilimited”, al prezzo di 39,99 Euro, oltre a gustarsi in streaming le partite del campionato di B avranno anche la possibilità di utilizzare in maniera illimitata i mezzi di trasporto dell'azienda, che oltre ad essere specializzata in monopattini mette a disposizione degli utenti anche bici e scooter.

“Helbiz” sarà inoltre partner della Lega B per la distribuzione dei diritti tv in streaming in tutto il mondo, esclusiva che garantirà al campionato cadetto un ulteriore incasso di 2,5 milioni di Euro.

Commenti

FOLORUNSHO e non solo! Baroni vuole NOMI DI FIDUCIA: Lecce su ROHDEN (Frosinone)
BARI, IL SOGNO IMPOSSIBILE: De Laurentiis a tutta forza su LIVERANI. La risposta del tecnico!