News

"Ma che ca... di gol fai..."? FOTO-GIOIA ARRIGONI: Mancosu segna e sbalordisce tutti. "Neanche ci credevo"

Dai nostri scatti fotografici di Lecce-Cosenza abbiamo "pescato" un'altra "chicca"

LECCE - La nostra foto parla chiaro, abbiamo "beccato" il fotogramma giusto: nel nostro scatto ad Arrigoni, uno che di tiri da fuori se ne intende, manca solo la parola..., una cosa del tipo "ma che ca... di gol fai..."?

Marco Mancosu, evidentemente, lascia tutti sbalorditi per le sue doti balistiche. Noi l'abbiamo intervistato per voi.

Il gol - "Sono stato fortunato questa volta, mi hanno deviato il tiro, leggermente. Sono contento perchè con questa giocata abbiamo vinto, questo conta. Quando ho visto che il pallone si è infilato di nuovo all'angolino per un attimo non ci ho creduto".

La partita - "Si poteva vincere con un episodio e così è stato. Sono venuti alla ricerca del pareggio, ci stavano riuscendo, ma fortunatamente non è andata come con l'Akragas".

Prossimi turni - "Non dobbiamo guardare molto lontano, non dobbiamo fare progetti, dobbiamo pensare alla Fidelis Andria e basta. Avranno un giorno di riposo in più di noi, che dobbiamo recuperare subito e bene. In casa sono forti, è lì che hanno sempre costruito le loro fortune. E poi è un derby, almeno per loro, certamente vorranno far bene contro il blasone del Lecce".

Commenti

LA FOTO. La compagnia di anti-Lecce è ricca: CASARANESI IN TRASFERTA COI COSENTINI
Hackerati i profili di Di Piazza: IL BOMBER SPIEGA I POST DELLA NOTTE