Allenamento

DIARIO DA FOLGARIA. Ritiro ai titoli di coda, oggi l'amichevole e poi liberi tutti. Il programma

Ecco come è andato l'ultimo allenamento in doppia seduta dei giallorossi, prima dell'amichevole di oggi

FOLGARIA - E' l'ultimo giorno di lavoro sull'Alpe Cimbra, a Folgaria: da mercoledì si suderà all'Acaya Golf Club.

Il Lecce di D'Aversa ha di fatto chiuso la preparazione trentina con la doppia di ieri, con sempre più pallone nel menù dei giallorossi. Mattinata con esercitazioni tattiche sulla fase difensiva e sequenze di tiri e cross. Pomeriggio con un lavoro tutto sulla tattica e sulla fase offensiva, con partitella finale a campo ridotto. Il solo Burnete ha lavorato in differenziato.

Alle 17 di oggi saluti e cartoline da Lavarone (Trento), dove i giallorossi sfideranno in amichevole il Cittadella (Serie B), salendo all'ultimo step della preparazione estiva sul campo da gioco. In questo senso le due società hanno deciso di anticipare il calcio d'inizio della gara di mezz'ora, inizialmente prevista alle 17.30.

Poi liberi tutti sino a mercoledì 2 agosto quando nel pomeriggio tutti i convocati dovranno farsi trovare puntuali all'Acaya Golf Club per la ripresa salentina della preparazione in ottica Cadice (l'amichevole spagnola di domenica) e Como (l'appuntamento della domenica successiva in Coppa Italia).

Commenti

LECCE-ABERDEEN, L'ACCELERATA DECISIVA: Corvino vuole un centrocampo di "ferro", stretta finale per RAMADANI
DOMENICA POMERIGGIO tutta giallorossa: in campo anche la "PRIMAVERA" che chiude il ritiro. LE FOTO