News

LECCE-INTER diventa un "affare" di mercato: Corvino valuta SALCEDO, l'ex bimbo prodigio del Genoa

La società giallorossa potrebbe intavolare una trattativa nel sabato di campionato, complice il passaggio nel Salento dei vertici dell'Inter

LECCE - Lecce-Inter di domani sarà un'occasione per battere le ultime piste “calde” del mercato.

La società giallorossa è sulle tracce di Eddie Salcedo, 20enne attaccante centrale italo-colombiano dell'Inter, cresciuto e “esploso” nelle giovanili del Genoa, tanto da arrivare già a 16 anni all'esordio in A con la maglia del grifone.

Poi il passaggio all'Inter, la “Primavera” nerazzurra, i prestiti al Verona e allo Spezia, dove l'anno scorso Thiago Motta l'ha mandato in campo solo 12 volte, 5 delle quali da titolare.

E' ovvio che l'eventuale trattativa Salcedo non rappresenta una priorità del momento per il Lecce impegnato a chiudere per un paio di difensori centrali di cui è sprovvista la rosa, ma il passaggio nel Salento della dirigenza dell'Inter e l'incontro conseguente con i vertici del Lecce e dell'Area Mercato giallorossa potrebbe aprire un discorso che Corvino valuta come estremamente interessante in chiave futura.

Commenti

VIA AL CAMPIONATO, LIGUORI ALLA PIAZZA: "grazie per l'affetto degli abbonati, con noi il Lecce non morirà mai"
"LIVE": è arrivata la "BOMBA D'ACQUA". La fascia magliese del Salento finisce sott'acqua. Danni al Castello di Sternatia