News

ULTIM'ORA SOLOLECCE.IT. Hjulmand-Sporting Lisbona verso la fumata bianca, tutte le cifre

Lecce alla finestra, in attesa di conoscere le volontà del suo probabile futuro ex capitano

LISBONA - Riassumiamo tutte le indiscrezioni in nostro possesso subito in questa sintesi che farà felice la curiosità giornalistica dei nostri lettori: al Lecce 19 milioni, altri 2 milioni di bonus legati ai successi di squadra dello Sporting Lisbona, altri 2 milioni di bonus legati a rendimento e presenze del calciatore in biancoverde, a Hjulmand 4 anni di contratto più opzione sul 5° con primo anno di contratto a 2 milioni e 300mila Euro, a salire anno dopo anno di 300mila Euro. A fine contratto, sostanzialmente, Hjulmand andrà eventualmente via dal Portogallo a tasche piene, dopo un ultimo anno da 3 milioni di Euro netti in una stagione.

E' l'ultima intesa di massima raggiunta dalle parti che stanno discutendo sul futuro di Morten Hjulmand, sempre più vicino al passaggio alla Serie A portoghese.

Messe da parte momentaneamente le ambizioni di calcio inglese e Serie A d'alto livello, Hjulmand sembra essersi convinto della bontà soprattutto economica del percorso che lo attende in biancoverde.

Commenti

A 32 ANNI LA MANTIA RIPARTE AMBIZIOSO: la FeralpiSalò vuole stupire la B col bomber romano
BLEVE RIPARTE CARICO COME UNA MOLLA! "Voglio stupire": il saluto ai tifosi della Carrarese