News

DOMANI PARLA LA SOCIETA', "LIVE" su SoloLecce.it. DE PICCIOTTO? Farà chiarezza, il progetto Lecce va avanti

Il club giallorosso chiamato ad uno snodo importante: domani saranno resi noti i programmi e i progetti del prossimo futuro

LECCE - Spazzare via ogni dubbio legato alla “fuga” dell'azionista di maggioranza De Picciotto (più o meno il ritornello di ogni finale di stagione tra venditori di frottole e bugiardi invece per professione), spazzare via ogni dubbio legato al presunto ridimensionamento del progetto Lecce.

Con queste due prerogative la società parla domani, come preannunciato nei giorni scorsi, e lo farà con la consueta diretta scritta minuto per minuto di SoloLecce.it.

L'Ufficio Stampa del Lecce ha precisato che parleranno il Presidente della società Sticchi Damiani, lo stesso De Picciotto, mentre il confronto con i giornalisti sarà poi aperto anche all'eventualità di fare domande anche agli altri soci della compagine. Sarà presente anche il DS Corvino che risponderà eventualmente solo a domande inerenti il campionato appena finito, della programmazione tecnica della prossima stagione parlerà da solo domenica mattina presentando il nuovo tecnico Baroni.

Commenti

PORTE GIREVOLI LECCE! Arrivano 2 SVEDESI in prova: al lavoro con le giovanili
MERCATO DELLE "GRANDI": la B decolla, a Monza BRESCIANINI, a Pisa NICOLAS, a Brescia INZAGHI in panchina