Allenamento

"LIVE": VIA ALLA STAGIONE DEL RITORNO IN A. Il Lecce si allena all'INFERNO dei 35° per preparare... il "Paradiso"

Giallorossi sotto al sole cocente di San Pietro in Lama: è ufficialmente partita la stagione della 17° Serie A

SAN PIETRO IN LAMA - La stagione 2022/2023 del Lecce è ufficialmente al via.

Si parte, per questo lungo viaggio, il 17° campionato della storia giallorossa in Serie A nella stagione dei record, il torneo di A più lungo di sempre in termini di tempo (si parte a metà agosto, si chiude a giugno, non era mai successo).

I ragazzi di Baroni si sono ritrovati di buon mattino sotto al sole cocente del “DEGHI Stadium” di San Pietro in Lama, dove per qualche giorno lo staff tecnico e soprattutto quello atletico di Baroni inizierà a mettere birra nel motore dei giallorossi, in attesa di partire verso la quiete decisamente più fresca delle Alpi Cimbre, nel ritiro di Folgaria (Trento).

Il Lecce si allenerà nel Salento sino a giovedì 30 giugno, quando nel pomeriggio partirà per il Trentino Alto Adige.

Per ragioni burocratiche e contrattuali i nuovi arrivati Brancolini e Frabotta si aggregheranno in gruppo dal 1° luglio, quando non avranno più legami con le precedenti società di appartenenza, mentre Ceesay stringerà i tempi e sarà agli ordini di Baroni già dal 28 giugno, grazie ai buoni rapporti tra il Lecce e lo Zurigo che ha dato il via libera ai primi allenamenti anticipati del bomber gambiano in giallorosso.

Sempre il 28 si aggregheranno al gruppo gli altri due assenti di questo periodo di sedute intensive, i nazionali Hjulmand e Helgason.

Domani altro allenamento al mattino, altra “botta” di caldo e di sudore…

Commenti

RUGGITO RODRIGUEZ DELGADO: "ma quale mercato! Pronto ad aggredire la Serie A"
ULTIM'ORA: orrenda scoperta, IL CADAVERE DI UN UOMO TROVATO IN UNA CAMPAGNA