News

D'AVERSA: "3 o 4 dubbi, ma KRSTOVIC E' PRONTO. Ci parlerò per capire cosa può dare adesso"

Le parole del tecnico del Lecce alla vigilia di questa prima trasferta di campionato a Firenze

LECCE - Alla vigilia di questo Fiorentina-Lecce di domani (si gioca alle 18.30) ha parlato ai giornalisti il tecnico del Lecce Roberto D'Aversa.

Ecco l'intervista con i temi del pre-partita, qui in questa ampia sintesi, sotto nella video-intervista completa.

La settimana - “Abbiamo lavorato bene, aiutati da un successo importante come quello sulla Lazio, un fatto che ti aiuta sempre. Affrontiamo una Fiorentina aggressiva, che sa gestire bene la gara e gli spazi, che ha elementi che possono far male nella individualità. Noi dobbiamo stare dentro la gara, sempre, come con la Lazio”.

Mercato - “Sino a quando sarà aperto non dobbiamo farci condizionare, dobbiamo restare concentrati su noi stessi, sulla nostra settimana”.

Scelte - “Ho 3 o 4 dubbi, devo fare delle valutazioni. La gara con la Lazio ci ha già insegnato che chi entra dopo può essere decisivo”.

Oudin - “E' un elemento che conoscete bene, lui predilige giocare sulla trequarti campo, è lì che si esprime al meglio”.

Banda e Venuti - “Banda ha recuperato dal problema fisico avuto durante la sfida alla Lazio, sostanzialmente è sempre stato in gruppo. Venuti entra tra i convocati, bisognerà fare attenzione per capire quando inserirlo in campo”.

Krstovic - “Viene da una settimana particolare, ha lavorato da solo con un preparatore ma seguendo il programma che gli abbiamo inviato. Quindi è a tutti gli effetti utilizzabile oltre che convocato. Ci parlerò con calma per capire a che punto sta, ma lui si è presentato nel migliore dei modi”.

Nuovi - “Kaba con la Lazio è subentrato benissimo, questa settimana ha lavorato con la nostra metodologia quindi ha fatto ancora altri passi utili ad essere al meglio. L'inserimento di Ramadani è stato più veloce, aiutato dalla lingua la nostra che per un albanese è familiare”.

Commenti

PALERMO, "PAZZA" IDEA DI FRANCESCO: ecco le CIFRE dell'offerta economica per averlo a titolo definitivo
I CONVOCATI: porte girevoli sul mercato, PERSSON autorizzato ad andare in Olanda (destinazione Vitesse), HELGASON all'ultima chiamata?