News

BARONI, DISCO VERDE PER IL SUO LECCE: "la squadra cresce, stiamo inserendo i nuovi. Andremo forti in Coppa Italia e campionato"

Le parole del tecnico giallorosso dopo il test amichevole di Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA - A fine amichevole, dopo il successo in casa del Francavilla, ha parlato ai giornalisti il tecnico del Lecce Marco Baroni.

Ecco le sue parole, qui in rapida sintesi, sotto nella versione video integrale dalla Sala Stampa del “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana.

Analisi - “Abbiamo addosso carichi ancora troppo alti, stiamo lavorando in ottica Coppa Italia e campionato, è lì che dovremo andare fortissimo. Abbiamo messo altri elementi dentro, stiamo cercando di accelerare anche l'ingresso nei meccanismi di alcuni ragazzi molto giovani ma che secondo me hanno molta qualità. La partita ha dato buone indicazioni, senza infortuni su un terreno di gioco piccolo e sintetico a cui non siamo abituati in questa fase di allenamenti molto ma molto pesanti”.

Gioco - “Abbiamo provato anche a giocare, a dialogare, contro una squadra molto bassa, che si teneva bene sulla difensiva. Non siamo stati sempre lucidi, ma la superfice sintetica, il terreno di gioco estremamente piccolo e i carichi di lavoro ci hanno ovviamente penalizzato. Sono soddisfatto comunque”.

Mercato - “La mia attenzione è rivolta al lavoro del gruppo, al mercato sta pensando la società. Ho partite davanti come il test di Parma e il debutto di Coppa Italia con il Cittadella che per me sono test a salire ancora più importanti per guardare al livello di crescita della squadra. Devo pensare a quello”.

Commenti

STICCHI DAMIANI ANNUNCIA: "arriva presto un GROSSO COLPO, poi DI FRANCESCO è possibile, ci stiamo lavorando"
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio