News

LIVERANI CI METTE IL "CARICO": Coda a Cagliari, pronti 2,7 milioni di Euro. ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT

Un rilancio dietro l'altro per arrivare al capocannoniere uscente delle ultime due cadetterie: in fila Modena e soprattutto i sardi

LECCE - Non solo Modena, a quota 2 milioni e mezzo di Euro.

Dal mercato arriva un'altra certezza: nel futuro di Massimo Coda o ci sarà la Serie A con il Lecce, o la maglia del Cagliari di Liverani, disponibile a spingersi a 2,7 milioni di Euro, vicinissimi a quota 3 milioni per un elemento che ha 33 anni sulla carta d'identità.

Complice una liquidità del tutto superiore alla concorrenza ("paracadute" dalla Serie A più la vendita a doppia cifra in milioni di Joao Pedro) il club dell'ex allenatore giallorosso ha dichiaratamente messo gli occhi sull'attaccante del Lecce, avanzando un'offerta vicina ad essere irrinunciabile.

Per il Lecce e per il bomber capocannoniere degli ultimi due campionati di Serie B siamo davanti alla scelta della vita: per il Lecce una plusvalenza incredibile, da 0 a 2,7 milioni di Euro, per il calciatore un biennale pieno (con opzione automatica sul triennale legata al raggiungimento di alcuni obiettivi di squadra e realizzativi, di gol) a cifre superiori rispetto a quanto guadagnerebbe in A. Oppure misurarsi in A con il Lecce, l'ambizione personale più bella dal punto di vista sportivo per l'attaccante campano di Cava de' Tirreni.

Per il Lecce e per Coda, insomma, è il tempo delle scelte decisive.

Commenti

PANCHINE, "VALZER" a ritmo giallorosso. Braglia trova casa dopo Lerda e Moriero. Padalino a spasso, tocca a CORINI A PISA
ULTIM'ORA. FEMMINICIDIO A NOVOLI, uccide la compagna a coltellate e scappa. Caccia all'uomo in tutto il Salento