News

DA NON PERDERE per la volata finale: PARLA LO STAFF SANITARIO, la situazione infortuni caso per caso

Dermaku, Faragò, Di Mariano: come stanno gli infortunati giallorossi. I dettagli

LECCE - “Punto” in Sala Stampa per il Responsabile dell'Area Sanitaria del Lecce Giuseppe Congedo che ha fatto chiarezza sulle condizioni dei tre infortunati di medio e lungo corso del Lecce, in una fase di campionato in cui è necessario, per la stampa e i tifosi, per la piazza intera, conoscere l'entità delle problematiche fisiche dei giallorossi lanciati nella volata promozione.

Ecco la situazione, caso per caso (NELLA FOTO SOPRA LA PALESTRA DEL “VIA DEL MARE”).

Dermaku - Dopo l'intervento di rimozione dell'appendice infiammata, la degenza obbligata a causa della prevista sutura della ferita, è iniziato il ricondizionamento atletico che procede secondo la tabella di marcia. Il difensore centrale rientrerà gradualmente in gruppo in base alle scelte del tecnico Baroni.

Faragò - Nei prossimi giorni è stata calendarizzata una visita specialistica a Pavia per scongiurare complicazioni dopo una lesione di 1° grado al bicipite femorale sinistro che secondo lo staff sanitario del Lecce sarebbe in via di guarigione ma che necessita di questo conforto specialistico per dare ulteriore forza alle terapie già in corso.

Di Mariano - Il consulto dal dott. Tavana, ex Medico Sociale del Milan degli “invincibili” di Sacchi, ha confermato il quadro clinico a cui era già arrivato lo staff sanitario giallorosso: non ci sono complicazioni, è in via di guarigione il problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra. Anche qui dopo il periodo di ricondizionamento atletico già avviato da qualche giorno spetterà a Baroni gettarlo nella mischia quando l'ex Venezia sarà considerato al top della forma.

Commenti

GALLIANI CAMBIA "TATTICA", mette pressione al Lecce: "sono i favoriti, affrontiamo i migliori della B"
BARONI, E' UN "AVVERTIMENTO" AL LECCE: "non possiamo sbagliare partita, è vietato"