undefined
News

RODRIGUEZ DELGADO: Inter e Sampdoria fanno partire il "sondaggio" di mercato, il Lecce dice "NO"

Lo spagnolo attira le prime importanti sirene di mercato: ecco la situazione

LECCE - Sampdoria e Inter hanno chiesto informazioni ufficiali su Pablo Rodriguez Delgado, l'attaccante giallorosso che con 5 reti in poco più di 400 minuti giocati viaggia alla media di un gol fatto ogni 90 minuti, uno per ogni partita giocata effettiva.

Il Lecce ha già risposto con la sua dirigenza e con i suoi emissari di mercato: “no” secco, che varrà per tutti i giovani di prospettiva giallorossi, sino a quando il progetto pluriennale di ritorno nel calcio che conta della società non sarà realizzato.

Un “no" che è figlio del progetto che è stato intrapreso in Via Costadura, ma che è ovviamente un “no” anche coscienzioso e logico: in caso di offerta da strapparsi i capelli, davanti a possibilità a doppia cifra o quasi nessuno dei giallorossi è incedibile. Come è giusto che sia per una squadra che col nuovo corso mira ad autofinanziarsi proprio con importanti plusvalenze.

Diversamente, senza soldi “pesanti”, gli appassionati italiani avranno più possibilità di vedere Rodriguez Delgado in Serie A con la maglia del Lecce che con un'altra “camiseta”.

Commenti

IL FROSINONE HA SCELTO: da un Campione del Mondo all'altro. Arriva GROSSO sino a giugno
SOCIAL "PABLITO", "Niño" felice: "con la vittoria di sabato la settimana passa meglio"!