News

Coppa Italia: una vetrina importante

In tanti alla ricerca di un posto in squadra

LECCE- Alla vigilia della sfida di mercoledì contro il Matera, incontro valido per il turno eliminatorio di Coppa Italia di Lega Pro, il tecnico Franco Lerda ha l'opportunità di testare lo stato di salute di diversi giocatori che in questo momento hanno accumulato pochissimi minuti di gara. 

Per il capitano Fabrizio Miccoli, che da una settimana si allena regolarmente con il gruppo, la sfida contro la squadra biancoazzurra è una buona occasione per saggiare lo stato di forma, un impegno che si preannuncia leggero ma validissimo in vista dei prossimi turni di campionato.

Discorso completamente diverso per D'Ambrosio e  Diniz che potrebbero rientrare in campo dopo una lunga attesa; oltre al discorso del minutaggio per loro c'è la curiosità di vedere come hanno recuperato dai rispettivi infortuni.

Non solo però infortunati e lungodegenti, la sfida contro il Matera sarà una ghiotta occasione per mettere in vetrina le proprie qualità e la voglia di chi in queste ultime gare ha passato più tempo in panchina che sul campo, stiamo parlando di Della Rocca Rosafio davanti e Carini e Rullo dietro.

Chissà poi se questa sfida sarà il palcoscenico giusto per lanciare qualche giovane promettente della Beretti in prima squadra, energie nuove e fresche che potrebbero rivelarsi utili nel corso della stagione.

Fare risultato e disputare una grande partita per cercare di conquistare una maglia da titolare: sarà l'obiettivo dei ragazzi che scenderanno in campo domani pomeriggio al "Via del Mare".

Commenti

SoloLecce.it: un bambino bellissimo a caccia della verità
Un caffè con Baldieri