Ospiti

EMERGENZA PARMA, 4 BIG "A TERRA"! Niente Lecce pure per Buffon. MARESCA: "vediamo a che punto siamo"

Le parole del tecnico dei ducali alla vigilia di questo impegno di Coppa Italia

PARMA - Per Enzo Maresca la sfida di Coppa con il Lecce sarà anche un test importante per capire a che punto è il Parma, a pochi giorni dall'inizio del campionato e con l'organico in piena emergenza.

Per il Lecce sono ko Buffon, Mihaila, Inglese e lo squalificato Schiatteralla, mentre il nuovo arrivato Tutino si deve accontentare di un posto inizialmente in panchina.

Ecco alla vigilia le parole del tecnico dei ducali.

Verso il Lecce, parla Maresca - "Iniziano le gare che contano e mi viene da dire finalmente, dopo un mese di preparazione. In porta ci sarà Colombi perché Buffon ha un problema, ma sono tranquillo sotto questo punto di vista perché abbiamo dei portieri che danno ampie garanzie. Per quanto riguarda il Lecce, ho visto le gare che ha fatto. E' una squadra molto aggressiva, a cui piace giocare e sarà un buon test per capire a che punto siamo. Le sensazioni sono buone, poi logicamente è la prima gara ufficiale e si spera di iniziare col piede giusto. Sarà importante far bene, provare a vincere, passare il turno e fare una buona gara. L'ho detto sin dal primo giorno, l'idea è quella di voler far sempre la gara".

Commenti

VERSIONE BARONI: "quella con MANCOSU una vicenda della società, non tecnica. Serve altro anche in mezzo"
LECCE-GRIMALDI: finisce alla PROCURA FEDERALE. La società denuncia il PROCURATORE di MANCOSU