News

GIOIA INZAGHI: "risposto sul campo a una settimana difficile. Al Lecce neppure mezzo tiro in porta"

Le parole del tecnico nerazzurro negli spogliatoi di "San Siro"

MILANO - A fine gara a “San Siro” c'è soddisfazione nel clan Inter dopo i 3 punti raccolti con il Lecce che scacciano via i fantasmi di una settimana con qualche polemica successiva allo scivolone di Bologna.

Ecco le parole in Sala Stampa del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi.

Analisi - “I ragazzi hanno fatto una partita ottima, approcciata bene, intensa per tutta la gara. Non abbiamo concesso niente a una squadra che con le grandi squadre ha fatto sempre belle partite: sostanzialmente non abbiamo preso mezzo tiro in porta. Sono molto contento per l'attenzione e la testa che ci abbiamo messo”.

Scelte - “Ora posso scegliere con il rientro di Brozovic, c'è Calhanoglu, c'è Aslan, in regia non abbiamo i problemi che abbiamo sui quinti, sugli esterni, in difesa con le assenze di Skriniar e Dimarco, in avanti con quella di Correa. Sono fiducioso di recuperare tutti strada facendo in questa settimana”.

Errori arbitrali - “Bisogna rivedere degli episodi ma pazienza, ha fatto una buona gara anche lui, aiutato da squadre che l'hanno aiutato molto con collaborazione e correttezza. Bene il dato delle 0 ammonizioni per entrambe le squadre, ma qualche episodio sì poteva essere letto diversamente”.

Settimana di polemiche alle spalle - “Sappiamo bene come funziona il calcio, a Bologna c'è stata una sconfitta brutta, ho parlato con la squadra, l'ha fatto anche la dirigenza. Abbiamo risposto sul campo”.

Commenti

Qui Inter-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
BARONI E' COMUNQUE SODDISFATTO: "incontrata un Inter al massimo. Noi troppo imprecisi"