News

ULTIM'ORA: Lecce, è fatta per FARAGO'. Anteprima ufficialità

Il 28enne poliedrico difensore e centrocampista del Cagliari sarà giallorosso: i dettagli

CAGLIARI - I 20 minuti finali di oggi al posto dell'ex Lecce Deiola sono stati probabilmente gli ultimi in maglia rossoblù cagliaritana, proprio al culmine di una “battaglia” importante in chiave salvezza per i sardi che hanno espugnato “Marassi” battendo la Sampdoria 2-1.

Sarà Pancrazio Paolo Faragò, 28 anni, poliedrico centrocampista e difensore di fascia, il primo rinforzo ufficiale in questa fase del calciomercato invernale del Lecce.

Il DS del Lecce Trinchera e il Responsabile dell'Area Mercato Corvino in queste ore hanno praticamente chiuso per l'arrivo del giocatore in prestito con diritto e obbligo di riscatto della proprietà in relazione agli obiettivi che il Lecce dovrà centrare a fine stagione (l'eventuale promozione).

Catanzarese classe 1993, giovanili del Novara dove gioca oltre 100 gare da professionista tra Serie B e Lega Pro, si è consacrato a Cagliari con un altro centinaio di presenze, tutte in Serie A.

La sua carriera, purtroppo, è stata spesso frenata da infortuni importanti che ne hanno limitato anche il percorso a certi livelli: nel settore giovanile, infatti, Faragò ha vestito tutte le maglie azzurre sino a vincere anche l'oro alle Universiadi di Cina 2015.

Commenti

CIAO, BIAGIO! IL POST DI MECCARIELLO è pieno di emozioni da leggere
LECCE-DESPODOV, MATRIMONIO IMPOSSIBILE! Empoli e Brescia fanno asta, il Lecce resta dietro