AltroLecce

B FEMMINILE: Trani-Lecce 1-0. Derby indigesto, ma che rabbia contro l'arbitro

Le giallorosse, battute a Trani, restano con 12 punti sulla zona retrocessione

TRANI - Questa volta il derby non sorride alle giallorosse della Salento Women Soccer, che nel sentito confronto con il Trani cedono 1-0 su rigore realizzato in apertura di gara, con qualche recriminazione delle salentine per la decisione del signor De Martino, della Sezione di Napoli, apparsa molto generosa.

La formazione del tecnico Indino ha però avuto a disposizione quasi 80 minuti per trovare il pareggio, ma non è riuscita a scardinare la difesa delle baresi, assetate di punti per alimentare le speranze salvezza.

In classifica nulla è cambiato, la formazione giallorossa è ben salda al 4° posto, con 12 punti sulla zona retrocessione, un vantaggio incolmabile che oramai è affidato solo alla matematica: presto D'Amico e compagne avranno la certezza anche aritmetica della salvezza (proprio il capitano, per squalifica, ha saltato il match di Trani, FOTO SOPRA E SOTTO LO SCHIERAMENTO A INIZIO GARA E UN'AZIONE DI GIOCO).

Nel prossimo turno, domenica a mezzogiorno a San Donato di Lecce, la Salento Women Soccer ospiterà una delle formazioni femminili di Roma, la Roma XIV.

Commenti

CLICK! Ecco il Lecce. Giallorossi in posa per la foto-ricordo
Cosenza, Maimone, la colonia dei cosentini, il DS Meluso: QUANTI DERBY DI FUOCO sabato a Reggio