News

Da non perdere. Chi sale e chi scende. QUOTE SOCIETARIE: ecco il nuovo assetto del Lecce

Si è tenuto giovedì un fondamentale summit societario: redistribuite le quote, ecco come

LECCE - Da sponsor a soci, la famiglia Carofalo e l'azienda vitivinicola Megale Hellas rafforzano la loro presenza nel pacchetto azionario del Lecce, come gli altri compagni di viaggio, "alleggerendo" il fardello portato in questi anni da Enrico Tundo, che scende nella sua posizione percentuale.

E' la novità più grande del summit societario delle ultime ore, che ha abbozzato il budget per il futuro, ratificato ulteriormente l'aumento di capitale per 1,7 milioni di Euro e ridefinito le percentuali di quote per ognuno dei soci del Lecce.

Tutti i soci sono ora in possesso di quote tra il 15% e il 20%, tra l'imprenditore Enrico Tundo, il Presidente Onorario Saverio Sticchi Damiani, che ha fatto un importante impegno personale per rafforzare la sua presenza economica nel Lecce, l'Amministratore Delegato Alessandro Adamo, il VicePresidente Corrado Liguori in rappresentaza sua e di un ulteriore gruppo di piccoli singoli investitori, la famiglia Carofalo, come detto, e l'azienda leader nel settore vinicolo Megale Hellas (la sede operativa è a San Pietro Vernotico).

Commenti

Ultim'ora. Quanta gioia. BASKET: NARDO' NELLA STORIA'. E' SERIE B
Meluso riflette: che segnale è il rinvio a lunedì dell'incontro con Rizzo? Lui resta favorito, con l'ombra pesante di Cosmi