News

PANETTONE O PANDORO, ma al "Via del Mare". I croati di Vugrinec il 28 per l'ultimo test. I PREZZI DEI BIGLIETTI

Il Lecce ospiterà il Varadzin al "Via del Mare" per l'ultimo collaudo prima del ritorno in campo della A: biglietti omaggio alle scuole calcio





LECCE - Panettone o pandoro, scegliete voi, ma il Natale sarà giallorosso e sarà al “Via del Mare”.

Il Lecce ha fissato un ultimo test invernale in vista della ripresa delle ostilità con la Lazio il prossimo 4 gennaio: mercoledì 28 ospiterà al “Via del Mare” il Varazdin, formazione attualmente 5° nella massima categoria del calcio croato. VicePresidente della società croata, tra l'altro, è l'ex stella del Lecce Davor Vugrinec. Calcio d'inizio alle 14.30.

La gara sarà a porte aperte e vedrà il coinvolgimento sugli spalti delle scuole calcio del Salento. Entro le 12 del 24 dicembre, infatti, i club dilettantistici interessati potranno richiedere degli accrediti alla mail [email protected], riportando il numero dei bambini o dei ragazzi coinvolti e il numero dei tecnici e dei dirigenti al seguito. Sarà poi cura dell'Ufficio Biglietteria del Lecce contattare le scuole calcio per distribuire i biglietti omaggio sino ad esaurimento dei posti messi a disposizione.

Per tutti gli altri tifosi c'è la prevendita dei biglietti, a prezzi popolari.

CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DEI PREZZI, LE AGEVOLAZIONI E LE FORMULE.



Commenti

IL MERCATO INVERNALE INIZIA COL "BOTTO". Corvino, 3 MILIONI SUBITO: Falcone tutto del Lecce. Le condizioni
L'AMICHEVOLE: qui "LIVE" Udinese-Lecce 2-0