News

Il TORINO ha deciso: in uscita KARAMOH. Era stato inseguito dal Lecce che però davanti ha detto stop acquisti. CAMBIERA' QUALCOSA?

L'attaccante esterno franco-ivoriano in uscita: può tornare utile alla causa giallorossa?

TORINO - Dopo una buona stagione lo scorso anno, 4 reti in 21 gettoni, è finito ai margini quest'anno, con appena 7 presenze in campionato senza mai andare in rete.

C'è il franco-ivoriano Yann Karamoh nella lista dei partenti del Torino che ha fissato a 3 milioni di Euro il prezzo di cessione dell'ex Nazionale Under 21 francese.

Il tecnico Juric ha dato l'ok alla cessione del giocatore con un passato italiano anche al Parma (altre 38 presenze e 3 reti in A) e prima ancora il settore giovanile dell'Inter alle spalle.

Karamoh è un classe 1998, attaccante esterno già in un passato recente sul taccuino dei possibili rinforzi del Lecce che però dopo la cessione di Strefezza ha fatto trapelare dalla sua Area Mercato come non sia intenzionato a fare operazioni in entrata oltre a quella di Pierotti già messa a segno. Nessuno dunque rimpiazzerà Strefezza.

Cambierà idea la società giallorossa anche alla luce della durissima lotta salvezza e della sconfitta maturata nel frattempo a Genova che ha mostrato tutte le lacune offensive dei giallorossi, spreconi e imprecisi? Abbiamo 48 ore di mercato per scoprirlo…

Commenti

ATTENZIONE! Disagi lungo le arterie principali, statali e tangenziali. Ecco dove. GLI AGRICOLTORI PARALIZZANO IL SALENTO
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE